Comitato provinciale di Trento

Le nostre case

Il centro italiano femminile comitato provinciale di Trento ha in comodato d’uso tre case sul territorio trentino che in passato fungevano da case per ferie per gruppi di donne e bambini o come sedi di convegni.

Casa Luce, sede della comunità di Accoglienza di Insieme verso nuovi orizzonti ODV rivolta a giovani e adulti che necessitano di un programma terapeutico per la cura e la riabilitazione dalle dipendenze.

Casa Luce

Casa Luce sul Monte a Cei è dal 2007 sede della comunità di Accoglienza di Insieme verso nuovi orizzonti ODV rivolta a giovani e adulti che necessitano di un programma terapeutico per la cura e la riabilitazione dalle dipendenze.

Casa Ruah a Levico Terme, casa di accoglienza per uomini in difficoltà usciti dalla comunità terapeutica Insieme verso nuovi orizzonti a accoglienza di donne all’interno del progetto ALBA, vittime di tratta per lo sfruttamento sessuale

Casa Ruah

Casa Ruah a Levico Terme sita a pochi metri dalla stazione e dal centro del paese, è stata convertita negli anni da casa di accoglienza per uomini in difficoltà usciti dalla comunità terapeutica Insieme verso nuovi orizzonti a accoglienza di donne all’interno del progetto ALBA, vittime di tratta per lo sfruttamento sessuale. Attualmente accoglie solo uomini

Colonia C.I.F.  sorge nella cornice della Val di Sella- Borgo Valsugana. La struttura era adibita a Colonia estiva per famiglie, sede di incontri ed attività. Cif Trento mette a disposizione gli spazi di  Casa Ruah e della colonia in Valle di Sella  per attività e servizi. Contattaci e parlaci del tuo progetto.